La scuola di preghiera “speranza viva”

Quattro appuntamenti a partire dal 22 novembre

L’itinerario mensile proposto dal Servizio di Pastorale Giovanile e la Scuola di preghiera “Il cenacolo” confluiscono, quest’anno, in un’unica esperienza per rispondere alle esigenze più profonde dei giovani della diocesi: La scuola di Preghiera per giovani SPERANZA VIVA, promossa dalla PG diocesana, dal Centro vocazioni in collaborazione anche con l’Ufficio missionario.
In 4 incontri vivremo l’incontro a tu per tu con la Parola, la testimonianza di chi si sforza di incarnarla e la condivisione del proprio vissuto. In questo modo proveremo a riscoprire la speranza di chi è chiamato a una vita piena.
“A novembre partirà la scuola di preghiera per giovani promossa dalla Pastorale giovanile, dalla Pastorale vocazionale, in collaborazione con l’Ufficio missionario”, commenta Don Pasquale, direttore dell’Ufficio della Pastorale giovanile dell’Arcidiocesi di Otranto. “Tre appuntamenti: il 22 novembre a Galatina, il 24 gennaio a Maglie e il 28 marzo a Castrignano dei Greci. Più un incontro finale l’8 maggio a Otranto”.