Immissioni canoniche dei nuovi parroci

Il calendario

Mons. Francesco Neri, in data 7 settembre 2024, con una Lettera circolare “ai fratelli sacerdoti del presbiterio diocesano”, ha comunicato le nomine dei nuovi parroci.

Pubblichiamo oggi il calendario delle immissioni canoniche dei nuovi parroci.

• Don Giuseppe Paglialonga nella parrocchia ‘SAN LEONARDO ABATE’ in San Cassiano: domenica 6 ottobre, ore 18.30.
• Don Stefano Toma nella parrocchia ‘SAN NICOLA VESCOVO’ in Nociglia: domenica 13 ottobre, ore 18.30.
• Don Cristian Galati nella parrocchia ‘MARIA SS.MA MADRE DI DIO’ in Cannole: venerdì 18 ottobre, alle ore 19.00.
• Don Matteo Brunetta nella parrocchia ‘SAN MICHELE ARCANGELO’ in Minervino: domenica 20 ottobre, alle ore 19.30.
• Don Matteo Brunetta nella parrocchia ‘SAN BIAGIO VESCOVO’ in Specchia Gallone: lunedì 21 ottobre, alle ore 18.30.
• Don Antonio Tondi nella parrocchia ‘CRISTO RE DELL’UNIVERSO’ in Collepasso: giovedì 31 ottobre, alle ore 18.00.
• Don Roberto Chiriatti nella parrocchia ‘TRASFIGURAZIONE DEL SIGNORE’ in Giurdignano: domenica 24 novembre, alle ore 10.30.
• Don Luigi Stefanelli nella parrocchia ‘MARIA SS.MA ASSUNTA’ in Sanarica: domenica 24 novembre, alle ore 18.00.