Lutto nel clero: è morto Don Antonio Sales, parroco di Vitigliano

“Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla” (Salmo 22).

L’Arcivescovo Francesco Neri e tutto il Presbiterio idruntino si uniscono nella preghiera di suffragio per il caro Don Antonio Sales, Parroco di San Michele Arcangelo in Vitigliano, morto questa mattina (16 giugno) all’età di 73 anni.

Dopo gli studi presso il Seminario di Napoli, ricorda l’Arcidiocesi in un messaggio di cordoglio, “Don Antonio ha vissuto il suo sacerdozio dapprima come educatore ed economo in Seminario e poi come parroco di Specchiagallone, di Cocumola e di San Cassiano. In spirito di servizio alla chiesa di Otranto ha continuato il suo ministero presso la Parrocchia San Michele Arcangelo in Vitigliano condividendo il pane della Parola e dell’Eucarestia. Il suo impegno come docente di Religione cattolica gli ha permesso di portare Gesù tra i giovani studenti spendendosi con generosità per le nuove generazioni. La Vergine Maria con i Santi Martiri e l’Arcangelo San Michele intercedano per lui perché sia accolto in cielo e riceva il riposo eterno”.

Il rito funebre, presieduto da Mons. Arcivescovo, avrà luogo domani (17 giugno) alle ore 16.30 presso la Chiesa parrocchiale “Maria SS.ma Assunta” in Sanarica.