Mons. Francesco Neri ha accolto i giornalisti nel Seminario

Il 18 maggio scorso, Mons. Francesco Neri ha convocato una conferenza stampa per presentare la nuova offerta culturale dell’Arcidiocesi e i canali di comunicazione rinnovati, occasione propizia per conoscere i giornalisti impegnati sul territorio. Un’accoglienza sentita, un momento di prima conoscenza dettato dalla volontà di collaborare per mettere in rete le bellezze della chiesa otrantina. L’Arcivescovo Neri ha da subito dimostrato grande attenzione per i canali di comunicazione, mettendo in rete tre nuovi siti e implementando i canali social dell’Arcidiocesi.
Accompagno con soddisfazione la pubblicazione on line del sito dell’Arcidiocesi di Otranto, interamente rinnovato, insieme alle pagine social ad esso collegate”, commenta Mons. Neri. Ringrazio cordialmente quanti hanno collaborato a realizzarlo. Esso costituisce un necessario mezzo di presenza nell’ambiente digitale, in cui tutti viviamo e dal quale si sviluppano connessioni e conoscenze. Il sito rientra nella missione della Chiesa Idruntina, quella di far conoscere il Signore Gesù, la parola di Dio fatta carne, il Crocifisso Risorto, speranza dell’umanità. Anche così, vogliamo rispondere all’appello di Papa Francesco ad una conversione missionaria della Chiesa contemporanea”.